PLAST-Salone Internazionale per l’Industria delle Materie Plastiche e della Gomma
appuntamento con la mostra:
appuntamento con la mostra:
La Triennale Internazionale PLAST, originariamente prevista dal 4 al 7 del 2021 è stata riprogrammata dal 5 all’8 settembre 2023.
La penultima edizione di PLAST, svoltasi nel 2018, ha registrato oltre 1.500 espositori su una superficie di 55.000 mq netti e almeno 63.000 visitatori, con un notevole incremento delle presenze dall’estero, a conferma dell’internazionalità e dell’attrattività della specializzata milanese.
Come da tradizione, PLAST ha offerto agli operatori un’ampia vetrina tecnologica, soprattutto per quanto concerne il nucleo portante della mostra, ovvero le macchine, attrezzature e stampi per la lavorazione delle materie plastiche e della gomma, con oltre 3.500 unità esposte nei 6 padiglioni occupati.
La panoramica proposta da PLAST nel 2023 non si è limitata ai macchinari, ma ha spaziato dai materiali innovativi ai processi di lavorazione all’avanguardia, dai prodotti finiti ad alto contenuto tecnologico ai servizi personalizzati; come di consueto, un fitto programma di seminari, workshop, conferenze stampa e presentazioni aziendali contribuirà ad arricchire le occasioni di incontro e approfondimento per i professionisti del settore.
Ulteriori dettagli nel sito plastonline.org